Lettori fissi

domenica 3 giugno 2012

Costume da Batman per bambino

Dopo avervi mostrato le maschere di Chiara e Francesco non  mancava che quella di Stefano!
maschera-fatta-a-mano


vestito-fatto-a-mano-batman

Lui ha voluto il costume da Batman e anche questa è stata molto semplice da realizzare. 
Non ho fatto una tuta intera ma una casacca e un pantalone. Come per la maschera da jedi il modello del pantalone l'ho ricavato da un pantalone di una tuta da ginnastica, mentre la casacca è stata fatta su misura e si allaccia dietro. Il mantello si aggancia con degli automatici alla casacca e ha l'orlo proprio come le ali di un pipistrello!





Come sempre ci sono le parti decorative che completano il tutto!
Il logo sul pettorale è in feltro giallo e incollato direttamente sulla casacca (troverete facilmente sulle immagini di google il logo di Batman che poi potrete modificare a piacimento).

maschera-batman-con-logo






La cintura è sempre in feltro e riproduce alcune decorazioni della cintura di Batman. 





Ci sono poi i copriscarpe in finta alcantara (il modello lo potete trovare sul mio tutorial della maschera da jedi) e i copriavambracci con tanto di uncini laterali che ho realizzato rivestendo di alcantara degli uncini di cartoncino!!!
maschera-batman

Anche con questa maschera ho partecipato al giveaway di

http://paneamoreecreativita.it/blog/home/

Nessun commento:

Posta un commento