Lettori fissi

martedì 26 agosto 2014

Nuova borsa per il mare

Ciao amiche!
Torno con un nuovo post e con un nuovo lavoro: 

una borsa per il mare tutta per me!



Mai come in questa estate ho cucito così tanto per me stessa (anche se ancora non vi ho fatto vedere nulla!)





Nata per caso in un pomeriggio afoso, mentre rovistavo tra scampoli di stoffa, in attesa di una ispirazione...





L'intenzione era di cucire un paio di bermuda per mio marito, poi la stoffa si è dimostrata insufficiente e così è nata lei...
la mia nuova borsa per il mare!!!



Il modello è lo stesso di quella di due anni fa che potete vedere qui, ma i colori e le decorazioni sono diversi, frutto di accostamenti forzati nati rovistando tra tutto il mio materiale da cucito: costo dell'operazione 1 euro (il costo del bottone che poi ho foderato)


Tutto il resto è ciò che rimaneva di precedenti lavori:
la stoffa avanzava da un paio di jeans di mio marito,
 la stoffa interna a pois avanzava da un vestitino taglia 6 mesi per Chiara, 
il pizzo bianco era in omaggio con una rivista...

L'estate ormai sta quasi per finire ma ho già trovato un po' di tempo per mostrare 
la mia nuova borsa!!!




Baci

Federica 

2 commenti:

  1. Bellissima e capiente, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Your husband will have to wait for his shorts. Your bag looks great and I love the lace

    RispondiElimina